Ultima modifica: 3 Ottobre 2020

PRESA SERVIZIO NUOVI DOCENTI E PERSONALE ATA

I docenti e il personale ATA in entrata presso l’IISS Fabio Besta sono tenuti alla presa di servizio in presenza presso l’Ufficio del personale, rispettando le norme di sicurezza previste dal protocollo anti-contagio il giorno 1 settembre 2020 a partire dalle ore 8:00.

NUOVI INGRESSI DIPENDENTI

DOCENTI: Dopo la presa di servizio sono tenuti a richiedere via mail a:

tecnicibesta@gmail.com la mail istituzionale per poter partecipare on line al Collegio docenti che si terrà il 1 settembre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 e per poter ricevere circolari e comunicazioni della scuola;

giuseppina.stabile@fbesta.edu.it – docente referente del registro elettronico – le credenziali per poter accedere a ClasseViva Spaggiari inviando i seguenti dati anagrafici: nome, cognome, data e luogo di nascita, classe di concorso

TABLET – I docenti potranno richiedere un tablet in comodato d’uso rivolgendosi allo sportello della segreteria didattica (orario di apertura consultabile sul sito) oppure in alternativa utilizzare un dispositivo proprio. In entrambi i casi dovranno rivolgersi ai tecnici per l’inserimento della PW di accesso al Wi-Fi della scuola.

CASSETTO – I docenti hanno a disposizione un cassetto presso la sala prof facendone richiesta all’addetto Sig. Lucido Salvatore.

PERSONALE ATA: Dopo la presa di servizio sono tenuti a richiedere via mail a:

tecnicibesta@gmail.com le credenziali per poter ricevere circolari e comunicazioni della scuola