BEC

BUSINESS ENGLISH CERTIFICATE

Oggigiorno per avere successo negli affari e nel commercio internazionale è indispensabile conoscere l’inglese.

I Cambridge BEC – Business English Certificates – Preliminary (B1), Vantage (B2), Higher (C1) – costituiscono un valido supporto per l’inserimento nel mondo del lavoro in generale e in particolare in quello delle aziende commerciali,

Il BEC è un esame completo che verifica il livello di conoscenza dell’ inglese in ambito lavorativo testando le quattro abilità: ascolto, lingua parlata, lettura e scrittura.

Chi presenta un certificato BEC nel proprio curriculum dimostra non solo una buona conoscenza grammaticale e lessicale dell’ inglese ma anche di essere effettivamente in grado di utilizzare la lingua in situazioni di lavoro concrete.

CORSO DI PREPARAZIONE

BUSINESS ENGLISH CERTIFICATE (BEC)

A.S. 2018/2019

Il corso mira a sviluppare le competenze chiave dell’inglese commerciale indispensabili nel mondo del lavoro di oggi.

PER: STUDENTI TRIENNIO ITE

STUDENTI TRIENNIO LES

Inizio corso:  6 DICEMBRE 2018

Fine corso:  23 MAGGIO 2019