Ultima modifica: 31 Marzo 2015

Pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA – a.s. 2014/2015

Prot. n. MIUR AOOUSPMI R.U. n.  4277   del  30 marzo 2015

 

 

Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Loro sedi

Alle OO.SS. di categoria
Loro sedi

All’Albo
Sede

 

 

Oggetto: Pubblicazione concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle  graduatorie permanenti  relativi ai profili professionali dell’area A e B del  personale A.T.A.- a.s. 2014/15.

 

Si porta a conoscenza delle SS.LL., con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, compreso il personale che a qualsiasi titolo sia temporaneamente assente dalla scuola, che sono stati emanati dalla Direzione Regionale della Lombardia prot.n. 2675 del 12.02.2014 per la provincia di MILANO ai sensi dell’art.554 del Dec. L.vo 297/94 e dell’OM. n.21 del 23.02.2009, i bandi di concorso sotto specificati:

 

  • PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • PROFILO ASSISTENTE TECNICO
  • PROFILO GUARDAROBIERE
  • PROFILO INFERMIERE
  • PROFILO CUOCO
  • PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
  • PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA

 

I suddetti bandi di concorso saranno pubblicati all’albo di questo Ufficio in data  31.03.2015.

I Dirigenti scolastici, sempre in data 31.03.2015, dovranno pubblicare i bandi  all’albo dell’istituzione scolastica.

Le domande di partecipazione ai concorsi sopra citati, devono essere presentate a questo Ufficio utilizzando gli appositi modelli allegati B1 (inserimento) e B2 (aggiornamento).

Gli ulteriori modelli allegati (F-H) vanno presentati entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione: 30.04.2015.

Il modulo di domanda (all. H) dovrà essere prodotto, documentando opportunamente lo stato di handicap, entro i termini previsti per la presentazione della domanda di inserimento/aggiornamento, dal solo personale A.T.A. che intende usufruire dei benefici dell’art.21 e dell’art.33, commi 5,6 e 7 della L.104/92, in quanto si considera integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2.

Si richiama, inoltre, l’attenzione degli interessati sulla necessità di dichiarare, ad ogni rinnovo di domanda il diritto ad eventuali titoli di riserva e preferenza soggetti a scadenza.

L’aggiornamento del servizio per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando (21.03.2014).

I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso, devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato, con l’avvertenza che, a tal fine, farà fede il timbro e data dell’ufficio postale accettante, o mediante PEC al seguente indirizzo: uspmi@postacert.istruzione.it

Le domande recapitate a mano dovranno pervenire entro le ore 15.00 del giorno 30.04.2015 ed essere consegnate all’Ufficio ricezione posta che rilascerà apposita ricevuta.

I suddetti bandi  e la modulistica saranno consultabili sul sito INTERNET di questo Ufficio Scolastico Provinciale: www.milano.istruzione.lombardia.it. 

Il personale che alla data di presentazione della domanda, risulta in servizio presso le istituzioni scolastiche appartenenti alla provincia di Monza e Brianza dovranno inoltrare le istanze e fare riferimento all’Ufficio scolastico territoriale di loro competenza: Ufficio XVIII – Monza e Brianza.

 

Si  raccomanda il personale interessato di redigere la domanda con la massima attenzione, poiché tutti i dati riportati nella domanda stessa, assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell’art.46 del D.P.R.445/00 . Si ricorda che in caso di dichiarazioni non corrispondenti a verità, le disposizioni di cui all’art.76 del predetto decreto prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale.

 

 

Il direttore coordinatore
Carmela Pace    

Allegati:

ata_Bandi_
Titolo: ata_Bandi_ (0 click)
Etichetta:
Filename: ata_Bandi_.zip
Dimensione: 1 MB
ata_Modelli
Titolo: ata_Modelli (0 click)
Etichetta:
Filename: ata_Modelli.zip
Dimensione: 420 kB

CP/fg