Ultima modifica: 25 Novembre 2015

Un grazie ai professori “di valore”

Un grazie a quegli insegnanti che non si limitano a insegnare una materia come un insieme di parole e regole ma, con grande impegno e responsabilità, riescono a traslare in realtà lo studio, cosa molto importante soprattutto nel caso di una lingua straniera: un grazie di cuore alla prof.ssa Tuccillo che si è fatta promotrice di un viaggio-studio in Spagna, e alla prof.ssa Collosi che l’ha egregiamente coadiuvata.

Grazie a queste insegnanti i nostri ragazzi hanno potuto vivere “sul campo”, concretamente, la materia, confrontandosi e cogliendo anche gli aspetti divertenti dell’apprendimento, grazie ad un’infinità di attività differenti ed egregiamente organizzate.

Un grazie ancora a queste insegnanti che fanno la differenza nella scuola, non solo per iniziativa e intraprendenza, ma perché sono riuscite a trasmettere l’amore e la passione per lo studio entrando in contatto con gli studenti, andando loro incontro, sapendoli ascoltare e consigliare.

Le aspettative del viaggio sono addirittura state superate!

Famiglia Ranghino