Ultima modifica: 23 Febbraio 2020

In attesa dell’ordinanza Regione Lombardia sul coronavirus

Si informa la comunità scolastica che è in via di emanazione un’ordinanza da parte del Presidente della Regione Lombardia, di concerto con il Ministro della Salute, nella quale, secondo quanto riportato dal comunicato stampa della Regione Lombardia sarà disposta la “sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore“; nel comunicato si precisa:   “L’ordinanza, i cui contenuti puntuali saranno resi noti nelle prossime ore, sarà soggetta a modifiche al seguito dell’evolversi dello scenario epidemiologico.”

Questo comporterà la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole della Regione Lombardia a partire da lunedì 24 febbraio e fino a nuove disposizioni.

Appena saranno disponibili l’Ordinanza della Regione e del Comune di Milano ne verrà data comunicazione e verranno forniti eventuali puntualizzazioni e disposizioni che, ad ora, non ci è possibile dare.

Dott.ssa Annalisa Raschellà