Ultima modifica: 28 Agosto 2020

PER LE FAMIGLIE: COMUNICAZIONE LEZIONI DI RECUPERO DEGLI APPRENDIMENTI

Si avvisano le famiglie che le lezioni di recupero degli apprendimenti partiranno da giovedì 3 settembre 2020 fino a venerdì 11 settembre 2020.

Si pubblica qui di seguito l’orario delle lezioni che si potranno tenere in presenza o a distanza a seguito di decisione del Collegio dei docenti del 1 settembre 2020.

Le famiglie saranno avvisate il giorno 2 settembre 2020. In caso di lezioni in presenza gli studenti sono tenuti ad attenersi al protocollo di sicurezza anti-contagio.

Si ricorda che gli studenti sono tenuti a frequentare solo le lezioni in cui hanno riportato delle insufficienze.

Si ricorda che:

• occorre frequentare le lezioni della classe a.s. 2019-2020 (es. uno studente promosso in classe 2A con insufficienze dovrà consultare l’orario della 1A)
  • per gli studenti con insufficienze la frequenza è obbligatoria e l’assenza va giustificata

ORARIO RECUPERO APPRENDIMENTI 3 -11 SETTEMBRE

CONSULTARE QUESTA PAGINA DEL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI