Ultima modifica: 22 Settembre 2016

Famiglie studenti in stage Dublino: sciopero bus

Sciopero Bus a Dublino.
Domani venerdi’ 23 e sabato 24 settembre avra’ luogo uno sciopero generale dei mezzi di traasporto a Dublino. Gli studenti partecipanti allo stage dovranno pertanto raggiungere a piedi il college dove si svolgono le lezioni. Le docenti accompagnatrici e la Dublin City University rendono noto che e’ stato fatto tutto il possibile per offrire ai ragazzi le informazioni necessarie per raggiungere la scuola a piedi. Gli studenti alloggiati in famiglie distanti piu’ di tre quarti d’ora a piedi dalla scuola saranno accompagnati in macchina dalle famiglie ospitanti. Si informa infine che il programma delle attivita’pomeridiane potra’ subire dei cambiamenti a causa dell’assenza di mezzi di trasporto disponibili per raggiungere il centrocitta’.