Ultima modifica: 28 Aprile 2023

Nordisk Teaterlaboratorium

Il nostro gruppo teatro in Danimarca

Buonasera preside.

Qui va tutto bene, i ragazzi sono entusiasti e… molto stanchi. In soli due giorni è visibile un miglioramento drastico nella loro sicurezza e fiducia nelle loro capacità. Il loro lavoro mi emoziona molto.

Volevo informarla con immensa gioia che la direzione del Nordisk ci ha detto ieri che il nostro progetto, il primo in assoluto con adolescenti nella storia del Nordisk Teater e Odin Teater, sarà documentato e finirà negli archivi. Non immagina come sono felice per i miei ragazzi e per la nostra scuola.

I nomi degli attori che conducono il laboratorio sono Alice Occhiali e Valerio Peroni.

In questi primi due giorni abbiamo avuto freddo e pioggia; ma domani dovrebbe esserci finalmente il sole e ricorderemo insieme il prof. Alberti piantando il bulbo che ho portato qui, tra dei tulipani colorati e bellissimi.

Di seguito alcuni momenti del lavoro dei ragazzi.

prof.ssa Maria Camilla Di Tullio

RICORDO DEL PROF. FRANCESCO ALBERTI

Questo punto è molto importante. E’ il luogo dove sono stati e vengono ricordati gli attori e amici dell’Odin prima e del Nordisk ora. E’ un luogo magico. Abbiamo creato il nostro piccolo rituale e dedicato i nostri ricordi al prof. Alberti.

Poi i ragazzi sono corsi a giocare nel parco adiacente, facendo asciugare le loro lacrime.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Apr 2024 circolare n.186 prove INVALSI CBT classi seconde

FIRMATO_circolare n.186 prove INVALSI CBT classi seconde

23 Apr 2024 circolare n.185 simulazioni prove Esame di Stato

FIRMATO_circolare n.185 simulazioni prove Esame di Stato

23 Apr 2024 Protetto: circolare n.184 esami preliminari maggio 2024

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

19 Apr 2024 circolare n.183 indicazioni per la predisposizione del Curriculum dello studente ESAME DI STATO 2023-2024

timbro_NOTA-Indicazioni-operative-Curriculum-studente-23_24 FIRMATO_circolare n.183 indicazioni per la predisposizione del curriculum dello studente ESAME DI STATO 2023-2024

18 Apr 2024 Protetto: circolare n.182 assemblea sindacale in orario di lavoro

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.