Ultima modifica: 1 Ottobre 2021

Racconti di un tempo sospeso… il nostro

IL BESTA NON SI FERMA

“La foto del nostro albero fiorito in una scuola vuota, vi posso garantire, fa un certo effetto. Già, perché ci dice che è esplosa la primavera con i suoi colori e le sue belle giornate ed io vorrei coglierne un messaggio positivo e di speranza. Con il prof. Alberti, che gestisce il blog “Real Time Besta”, abbiamo in questi giorni avvertito l’esigenza di creare uno spazio nostro, dentro al quale poter condividere le emozioni di questi giorni così difficili. Non eravamo preparati a sentimenti così potenti, né alle limitazioni di spostamenti fisici, che pure sono indispensabili a soffocare la catena dei contagi. Ci siamo riscoperti ‘soli’. Partendo da ciò, l’idea è quella di riscoprirci ‘comunità’ in un modo nuovo ovvero dentro il link di un blog! Chi condividerà si sentirà meno solo, così come chi leggerà. Pertanto invitiamo davvero tutti (studenti, docenti, personale ata, genitori) a mandare alla mail ilbestanonsiferma@gmail.com frasi, immagini, prodotti audio/video, fatti da singoli o da gruppi, anche intere classi se vorrete. Un saluto a tutti, la preside”

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO BLOG “REAL TIME BESTA”